NewsSerie C FemminileEvola e Compagno: salto in alto

28 Ottobre 2019

Una promozione arrivata sul campo. Francesca Evola e Carola Compagno entrano a far parte in pianta stabile dell’organico della MedTrade Volley Palermo di Coach Francesco Vassallo, che parteciperà al prossimo campionato di Serie C Femminile (esordio contro Mauro Sport sabato 9 novembre, ore 17:00, Oratorio Ss. Cosma e Damiano ‘Verso gli Ultimi’ di Sferracavallo). La centrale e la schiacciatrice, entrambe 2005, sono state campionesse in Under 12, vincitrici del titolo regionale in Under 13, protagoniste in Under 14 e in Under 16 con due anni in anticipo rispetto al loro biennio di appartenenza ma anche prime al Trofeo dei Tre mari con la rappresentativa siciliana, partecipando anche allo stage con i selezionatori della Nazionale Pasquale D’Aniello e Luca Pieragnoli.

Francesca Evola
Dire che sono euforica è poco. Ringrazio gli allenatori per la fiducia che mi stanno dando e per avermi dato questa opportunità di confrontarmi e giocare con atlete più esperte. Metterò in campo tutta la grinta e passione che ho per questo sport.

Carola Compagno
Per me essere arrivata in prima squadra significa molto: la costanza, l’impegno, i sacrifici e la dedizione a questo sport hanno portato i loro frutti. Naturalmente ho ancora molto da imparare dalle ragazze più grandi di me e cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata data dalla società.

Seguici sui nostri SOCIAL

SEDE LEGALE

VOLLEY PALERMO
Via Gerardo Astorino, 44
90146 Palermo

Tel +39 349 368 5254
info@volleypalermo.it

INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.