NewsSerie C FemminileIl ritorno di Gessica Schimmenti

14 Settembre 2019

Benvenuta in giallazzurro a Gessica Schimmenti. Gessica torna a giocare con Francesco Vassallo con cui ha iniziato nel Minivolley.

Da quando avevo 6 anni, ho sempre giocato fermandomi solo per le gravidanze dei miei figli. Le priorità cambiano e ho dovuto accantonare questa parte della mia vita, non era più solo una passione. Quest’estate mi chiedevo quale attività fisica avrei potuto praticare, ma nulla è stimolante quanto la pallavolo. Come una luce in fondo al tunnel è arrivata la telefonata di Francesco Vassallo, con cui ho condiviso anni di pallavolo e mille campionati. Nutro grande stima nei suoi confronti, non solo per la competenza tecnica ma anche per la grande passione che ha per questo sport: allenare per lui è una vocazione!

Francesco ci crede e trasmette il suo entusiasmo e la sua voglia di fare bene. Stesso spirito del gruppo sportivo di cui ora fa parte, la Volley Palermo, che mi piace proprio per questa voglia di “fare bene” credendo nel progetto e in chi ne fa parte. Per me, che ormai posso ritenermi “vecchia”, questo è il giusto spirito con cui ricominciare. Mi aspetto, intanto, di dare il massimo personalmente e, poi, di raggiungere grandi obiettivi come squadra, sperando di potere ricambiare al meglio la fiducia che hanno riposto in me.

 

Seguici sui nostri SOCIAL

SEDE LEGALE

VOLLEY PALERMO
Via Gerardo Astorino, 44
90146 Palermo

Tel +39 349 368 5254
info@volleypalermo.it

INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.