NewsSerie C MaschileMedTrade nuovo main sponsor

19 Settembre 2018

La Volley Palermo annuncia di aver siglato l’accordo di sponsorizzazione con l’azienda MedTrade Srl che opera nel settore della sanità, pubblica e privata, della regione Sicilia.

MedTrade Volley Palermo sarà il nome con cui la Serie C Maschile di Coach Mario Piras parteciperà al campionato 2018/2019. Il logo MedTrade comparirà sulla parte frontale delle divise da gioco gialloazzurre.

La mission di MedTrade, agente di commercio di presidi medici, protesi cardiache, strumentazioni e apparecchi biomedicali, è adoperarsi per fornire agli enti richiedenti i dispositivi e tutti i servizi ad essi correlati: dall’assistenza tecnica, periodica ed all’occorrenza, al collaudo, alla formazione del personale medico e paramedico, alla divulgazione di studi scientifici inerenti le terapie trattate ed infine all’organizzazione di eventi, congressi, convegni e simposi per pubblicizzare i prodotti, le terapie ed i servizi che la Società rappresenta.

La MedTrade Srl si propone come partner nello sviluppo di nuovi modelli organizzativi e tecnologici degli attori del settore sanitario: dalla direzione dell’azienda ospedaliera all’infermiere del reparto.

Tra le aziende rappresentate la società annovera ed agisce per conto di una delle più grandi ed importanti multinazionali del mercato mondiale biomedicale che è la Medtronic Inc.

Nel settore sanitario, regionale, oltre alla principale attività che è focalizzata nella branca cardiologica, la società attenta al dinamismo del mercato biomedicale strettamente collegato a quello tecnologico e informatico, e nell’ottica di anticipare il cambiamento, sta creando contatti e collaborazioni con aziende leader dei settori informatico e della tecnologia integrata.

L’obiettivo è quello di poter rispondere al cliente, azienda ospedaliera o clinica privata, con un progetto complessivo che integra insieme tutte le soluzioni, tecnologiche e non, alle sue necessità e aspettative.

MedTrade e Volley Palermo insieme per la quarta stagione consecutiva. Sempre più #UnitiSempre

Seguici sui nostri SOCIAL

SEDE LEGALE

VOLLEY PALERMO
Via Gerardo Astorino, 44
90146 Palermo

Tel +39 349 368 5254
info@volleypalermo.it

INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

© copyright Volley Palermo - Tutti i diritti sono riservati