NewsSerie C MaschileProgetto giovani per Coach Piras

3 Settembre 2018

La stagione riparte. Ma nella testa di Coach Mario Piras non è mai finita. Perché la differenza sta nel modo di vivere e sentire. Quel brivido che ti porta a sostenere un allenamento sempre come fosse l’ultimo.

Piras è così: prendere o lasciare. Difficile usare mezze misure. Perché nella maggior parte dei casi lui raddoppia sempre. Inizia una nuova avventura con un progetto diverso rispetto agli anni passati. E per questo più accattivante ancora.

“Due volte i play-off promozione in quattro anni arrivando a giugno ad un solo set dalla Serie B. Abbiamo costruito gradualmente un gruppo solido ed esperto. Con il direttore sportivo Domenico Arena ed il direttore tecnico Linda Troiano abbiamo ragionato sulla conclusione di un ciclo, un bel ciclo. Si doveva ripartire con un nuovo progetto che potesse ridare stimoli giusti e che nello stesso tempo avesse criteri tecnici importanti. Così è nata l’idea di formare un gruppo molto giovane con una programmazione triennale”.

La Volley Palermo aveva cercato di coinvolgere le società impegnate nel settore giovanile maschile a Palermo per costruire una squadra totalmente Under 18. Un progetto solo rimandato all’inizio dell’anno prossimo, quando ci sarà più tempo per programmare.

“La base del roster è composta da Under 23 con l’innesto di qualche giocatore esperto. Ho grande energia e voglia di crescere confrontandomi con tutto lo staff tecnico e in particolare con l’allenatore del settore giovanile maschile, Domenico Cipolla. Devo ringraziare il direttore sportivo, Domenico Arena, per il grande lavoro che ha svolto quest’estate, per accontentare le mie richieste. La promessa è d’obbligo: #UnitiSempre”.

Seguici sui nostri SOCIAL

SEDE LEGALE

VOLLEY PALERMO
Via Gerardo Astorino, 44
90146 Palermo

Tel +39 349 368 5254
info@volleypalermo.it

INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

© copyright Volley Palermo - Tutti i diritti sono riservati